Idropittura superlavabile per esterni ed interni. Prodotto molto versatile e facile da applicare, caratterizzato da elevato potere coprente ed eccezionale punto di bianco. D’impiego universale è adatto, previa preparazione, anche per supporti in legno e per ricoprire carte da parati. Il suo grado di opacità consente di ottenere ottimi risultati anche ad applicatori non professionisti, mascherando eventuali imperfezioni della superficie.
Resa: 14-15 mq/l per mano Diluizione con acqua: 1° mano 40% - 2° mano 30% N.B.: Tinte derivate da basi diverse dalla BC (ad esempio BZ e BY) necessitano di diluizioni inferiori, max 10% in volume.
Rivestimento acrilico antialga al quarzo per esterni. Idoneo per la protezione e la decorazione di edifici nuovi o in ristrutturazione e in tutti i casi ove sia richiesta un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e la protezione del film dall’attacco di alghe, muffe, funghi. Può essere impiegato all’interno per ottenere finiture rustiche. Prodotto molto versatile e di facile applicazione, è caratterizzato da ottimo potere coprente e capacità di mascherare eventuali piccole imperfezioni del supporto, grazie alle particolari cariche contenute che gli conferiscono potere riempitivo. Rispondente alla norma DIN 4108.3 sulla protezione delle facciate.
Resa: bucciata 3-4 mq/l, liscia 7-9 mq/l Diluizione con acqua: bucciata fino 8%, liscia 10-20%
Rivestimento murale ad alta traspirabilità per interni, termoisolante, anticondensa, elevato potere antimuffa e fonoassorbente. Grazie alla presenza di microsfere di vetro cave e a particolari additivi, permette di migliorare il comfort dell'ambiente nel quale viene applicato proteggendolo dalle variazioni termiche e dal rumore; riducendo al contempo la formazione di condensa e di muffe. Le microsfere di vetro formano infatti un sistema multiplo vetro-aria-vetro, che crea un effetto barriera. La presenza di additivi specifici ad ampio spettro d’azione, fisiologicamente innocui per l’uomo e gli animali domestici, permette al prodotto di prevenire nel tempo la formazione di muffe e funghi. Il prodotto possiede un buon potere coprente ed un ottimo potere riempitivo che gli permettono di mascherare le piccole imperfezioni del supporto.
Resa: pennello 4 mq/l; rullo, a seconda dello spessore Diluizione: con acqua finitura liscia 20% - bucciata 3-4%
Idropittura caratterizzata da buona copertura, ottima traspirabilità, facilità di applicazione. Grazie alla particolare granulometria e all’alta opacità, uniforma il supporto, mascherando eventuali piccole imperfezioni. Particolarmente indicata per superfici assorbenti (es. cartongesso) ed irregolari, soffitti, ambienti soggetti a formazione di condensa, come bagni e cucine.
Resa 10-11 m²/l per mano Diluizione Pennello: 30% d’acqua. Rullo: 20-30% d’acqua.