A cosa serve: Diluito, pulisce e sgrassa pavimenti molto sporchi in gres porcellanato, ceramica, pietra naturale, cotto e cemento. Puro, smacchia il gres porcellanato dalle macchie impossibili. È eccellente per il lavaggio di base su pietre non resistenti agli acidi. Ideale per il lavaggio di base del cemento. Decerante per cere all’acqua, metallizzate e rilucidabili. Elimina il residuo di pretrattamento dl gres porcellanato levigato lucido.
Vantaggi: Un prodotto, tre funzioni: per pulire, smacchiare, decerare. L’unico che elimina le macchie impossibili dal gres porcellanato. Pulisce ma non aggredisce. Facilissimo da usare.
Ideale per: Cotto Klinker Gres Porcellanato Pietra E Agglomerati Non Lucidi Ceramica Smaltata Cemento Linoleum E Pvc
A cosa serve: Detergente liquido ad alta viscosità per la pulizia delle superfici da residui, macchie e aloni di stucco epossidico. Ideale per materiali non assorbenti come gres porcellanato, ceramiche smaltate e mosaici in vetro.
Vantaggi: Grazie alla sua viscosità rimuove dalle superfici macchie e aloni di stucco epossidico. Efficace anche nel caso di residui consistenti e stagionati. Rispetta il materiale. Facile da applicare. Gradevole profumazione di mandorla.
A cosa serve: Per la manutenzione e la finitura opaca dei trattamenti di pavimenti in cotto, klinker, marmo anticato, pietra naturale. È la finitura ideale dopo l’impermeabilizzazione a base acqua. Ideale sulle pareti interne in mattoni e pietre naturali per impedire lo spolverio della superficie. Impedisce lo spolverio sulle pareti interne realizzate in mattoni, pietre naturali e sui rivestimenti decorativi in gesso, pietra ricostruita e cemento.
Vantaggi: Dona un effetto naturale. Ha un’alta concentrazione: può essere utilizzata a varie diluizioni a seconda della necessità. Lucidata, permette di ottenere un effetto satinato. È completamente rimovibile. Ha un ottimo potere autolivellante. È repellente a sporco e polvere.
Ideale per: Cotto Klinker Agglomerati Non Lucidi Tufo Resina
A cosa serve: Rimuove le incrostazioni del dopo posa e lo sporco da cantiere. Elimina le efflorescenze saline dal cotto. Elimina il calcare da pavimenti, rivestimenti (docce), sanitari. Pulisce a fondo i pavimenti esterni. Disincrosta e pulisce contemporaneamente perché ricco di tensioattivi. Efficace contro le macchie di ruggine.
Vantaggi: Acido tamponato, non sviluppa fumi nocivi per l’operatore e per l’ambiente: sostituisce l’acido muriatico. Non altera l’aspetto e la colorazione dei materiali. Pulisce ma non aggredisce. Rispetta le fughe. Non rovina profili ed elementi in alluminio e acciaio (cappe, condotti...). È multiuso: cotto, gres porcellanato, ceramica, pietre resistenti agli acidi. È multifunzione: a seconda della diluizione pulisce e disincrosta. È efficace anche per la rimozione del residuo di fughe addittivate.
A cosa serve: Pulisce delicatamente tutti i pavimenti e i rivestimenti. Rispetta le superfici trattate e delicate. È indispensabile per il lavaggio dopo posa dei pavimenti in pietra naturale con finitura lucida e sensibili ai detergenti forti.
Vantaggi: Pulisce ma non aggredisce. A elevate diluizioni (1:200) non serve risciacquo perché non lascia residuo. Molto concentrato, può essere usato a varie diluizioni. Ideale per la manutenzione di tutte le superfici cerate. Si può utilizzare con macchina lavasciuga a diluizioni elevate (da 1:200). Ideale per laminati. Profumazione gradevole.
Ideale per: Gres Porcellanato Ceramica Smaltata Cotto Klinker Cemento Legno Pietra E Agglomerati Lucidi Laminati Plastici Linoleum Gomma E Pvc
A cosa serve: Rimuove le macchie di ruggine superficiali. Grazie alla sua formula non acida, è particolarmente indicato per superfici delicate come marmi lucidi.
Vantaggi: Consistenza viscosa: permette di agire direttamente sulla macchia da rimuovere, massimizzando l’efficacia del prodotto ed evitando gli sprechi. Agisce in pochissimi minuti: elimina le macchie in soli 15 minuti dall’applicazione.
A cosa serve: Rimuove residui di silicone, colla, nastro adesivo, vecchie etichette e residui di schiuma poliuretanica. Efficace anche per rimuovere residui di cera di candela, resina e macchie grasse ed oleose superficiali. Grazie alla pratica spatola inclusa nella confezione, la rimozione dei residui risulta facile e veloce.
Vantaggi: Può essere utilizzato anche su marmi, pietre, fughe e altri materiali assorbenti per la rimozione di residui superficiali. Consistenza viscosa: agisce direttamente sul residuo da rimuovere, massimizzando l’efficacia del prodotto ed evitando gli sprechi. Azione rapida: scioglie il silicone indurito in soli 20 minuti dall’applicazione. Ideale su superfici ceramiche a basso assorbimento (gres porcellanato, monocottura con superficie ruvida). Ha una gradevole profumazione di agrumi.
PROTETTIVO CONSOLIDANTE ANTI INFILTRAZIONE BASE SOLVENTE
A cosa serve: Protegge e ripara le terrazze in cotto, klinker, gres e cemento, pietre naturali dall’acqua e dall’umidità. Penetra nei materiali consolidando la superficie. Elimina il problema delle infiltrazioni. Previene la percolazione dell’acqua, la formazione di muffe ed efflorescenze nonché gravosi danni alle strutture. Protegge le fughe. Penetra in fessurazioni che vanno da 0,5 µm a 1 mm, conferendo loro caratteristiche idrorepellenti.
Vantaggi: Non crea film superficiale e lascia traspirare. Facile da utilizzare perché pronto all’uso Non ingiallisce in alcuna condizione ambientale e di invecchiamento. Ha una resa elevata.
Ideale per: Cotto Klinker Gres Porcellanato Pietra E Agglomerati Cemento
A cosa serve: Impregna e protegge dagli sporchi oleosi, materiali assorbenti come pietre naturali grezze, cotto e cemento. Riduce drasticamente l’assorbimento del materiale senza alterarne l’aspetto estetico. È indicato sia in pavimentazioni interne che esterne. In pavimentazioni interne come protettivo di base prima della cera. Ha proprietà anti-graffiti: proteggendo la superficie consente una facile rimozione dei graffiti in fase di pulitura.
Vantaggi: Effetto naturale: non altera l’aspetto. È a base acqua: trattamento più ecologico e tempi di lavoro drasticamente abbattuti perché può essere applicato anche su superfici con umidità residua. Non crea film superficiale. Non altera l’ingelività del cotto. Ottimo anche per le superfici in cemento. È certificato “Idoneo per contatto con alimenti”. Prodotto a bassissime emissioni di COV: certificato da GEV e marcato da EC1Plus contribuisce al raggiungimento di crediti per il LEED.
Ideale per: Cotto Klinker Cemento Pietra E Agglomerati Non Lucidi
Certificazioni: Certificato GEV-EMICODE® Prodotto a bassissime emissioni di COV: certificato GEV-EMICODE® e marchiato EC1Plus
Crediti LEED Prodotto a bassissime emissioni di COV che contribuisce all'acquisizione di crediti LEED secondo il protocollo Americano e Italiano
Idoneo al Contatto Alimentare Prodotto testato come "idoneo per il contatto con gli alimenti"