A cosa serve: Impermeabilizzante in base acqua efficace contro lo sporco di posa, che facilita l’operazione di fugatura e la successiva pulizia senza alterare l’aspetto dei materiali. Ideale per i materiali assorbenti come cotto, klinker, pietre naturali, ricostruite e agglomerati.
Vantaggi: Protegge dalla boiaccatura. Non altera l’adesione della fuga al materiale. Semplifica la pulizia del dopo posa. Riduce i tempi di asciugatura rendendo più rapido il successivo trattamento. Non altera l’aspetto del materiale. Non sacrificale. Facile da applicare. Dopo l’applicazione è possibile effettuare qualsiasi trattamento di protezione. Prodotto a bassissime emissioni di COV: certificato da GEV e marcato da EC1Plus contribuisce al raggiungimento di crediti per il LEED.
Ideale per: Cotto Klinker Pietra E Agglomerati Non Lucidi
Certificazioni: Certificato GEV-EMICODE® Prodotto a bassissime emissioni di COV: certificato GEV-EMICODE® e marchiato EC1Plus
Crediti LEED Prodotto a bassissime emissioni di COV che contribuisce all'acquisizione di crediti LEED secondo il protocollo Americano e Italiano
A cosa serve: Idrorepellente ad effetto naturale. Impregna il materiale in profondità, conservandone la traspirabilità. Ostacola la crescita di alghe, muffe e licheni. Difende dal degrado causato dagli agenti atmosferici.
Vantaggi: Barriera anti-vegetativa certificata da test eseguiti secondo metodo UNI EN ISO 846: 1999. Ideale per la protezione di pareti esterne. Resistente ai raggi UV. Non altera l’ingelività del cotto. È antiefflorescenza. Può essere applicato su superfici con umidità residua: tempi di lavoro drasticamente abbattuti. Il trattamento mantiene il livello di traspirabilità del materiale superiore al 90%.
Ideale per: Pietra E Agglomerati Non Lucidi Cemento Cotto Mattoni Faccia Vista Klinker Intonaco Tufo
Certificazioni: Barriera anti-vegetativa Barriera anti-vegetativa certificata da test eseguiti secondo metodo UNI EN ISO 846: 1999
A cosa serve: Protettivo a base acqua che sanifica la superficie ostacolando la colonizzazione di muffe. Evita l’annerimento da umidità sulle pareti interne. Sulle pareti può essere utilizzato come protettivo di fondo prima di tinteggiare.
Vantaggi: Penetra a fondo nel materiale senza creare film superficiale. Trattamento ecologico a base acqua. È incolore quindi non altera le superfici. Efficace anche sulle fughe. Può essere facilmente applicato a parete. Azione prolungata nel tempo.
Ideale per: Pietre Naturali Ceramica Pitture Murali E Marmorino Cemento E Fughe Cotto
A cosa serve: Detergente rapido per esterni: elimina alghe, muffe, licheni da pareti e pavimenti esterni. Rimuove sporco e annerimenti dovuti a polvere, smog, macchie da ristagno di foglie... Sanifica le superfici e pulisce a fondo.
Vantaggi: Efficace dopo soli 15 minuti dall’applicazione. Viscosità ideale per applicazione a parete. Doppio formato: per piccole e grandi superfici.
Ideale per: Pietra Cotto Mattoni Faccia A Vista Cemento Klinker Intonaco E Pitture Murali Tufo
A cosa serve: Rimuove rapidamente la muffa e sanifica le superfici in pietra, intonaco, cemento, cotto, fughe, ceramica, vetro e marmorino.
Vantaggi: Pratica confezione ergonomica con spruzzatore. Viscosità ideale: può essere facilmente applicato a parete. Azione rapida, efficace in pochi minuti. Pulisce efficacemente anche le fughe.
Ideale per: Cotto Klinker Gres Porcellanato Ceramica Pietre Naturali Pitture Murali E Marmorino Cemento E Fughe
A cosa serve: Impedisce l’assorbimento di macchie. Facilita la rimozione dello sporco. Ideale per mosaici. Mantiene la fuga come nuova per anni.
Vantaggi: Non colora la fuga. Doppia azione: protegge la fuga e semplifica la pulizia. Inodore. Asciuga molto rapidamente. Prodotto a base acqua, più ecologico. Prodotto a bassissime emissioni di VOC: certificato da GEV e marcato da EC1PLUS
Ideale per: Fughe Cementizie
Certificazioni: Certificato GEV-EMICODE® Prodotto a bassissime emissioni di COV: certificato GEV-EMICODE® e marchiato EC1Plus
Adesivo a contatto. Ideale per incollare laminati plastici, linoleum, sughero, gomma, spugna, finta pelle telata su legno, truciolati, compensato, metallo, muratura, vetroresina. Resiste a temperature comprese tra -20°C e + 70°C.